Il Sindaco di Dorgali Angelo Carta annuncia dall'account facebook un'assemblea pubblica per lunedì 8 giugno alle ore 19:00 nella sala del centro culturale. Si parlerà di Oddoene e della delibera del 14 maggio che ha tanto scaldato gli animi dei dorgalesi durante questi giorni, soprattutto dopo la lettera pubblicata nel nostro quotidiano il 28 maggio (link) e firmata Comitato Cittadino Attento.
Di seguito il post del nostro Primo Cittadino:
	"Giovedì 14 maggio il consiglio comunale ha deliberato sui terreni di oddoene. La delibera è stata approvata con un solo voto di astensione e tutti gli altri a favore.
	Da giovedì 14 maggio sull'argomento si è aperta una discussione nel paese.
	Ho anche letto una lettera senza firma pubblicata su dorgaligonone.net. e ho letto anche commenti molto interessanti dove si confrontano idee diverse.
	Poichè si tratta di discutere di una delibera del consiglio comunale a me sembra necessario, giusto, fattibile e di buon senso confrontarci su un tema (oddoene) che riguarda tutti. Chi a oddoene ha terreni e chi non ne ha.
	E poichè considero oddoene un patrimonio di tutti credo che tutti abbiano il diritto e il dovere di esprimere la propria opinione.
	Così ho letto che qualcuno crede sbagliato vendere i terreni, altri sono d'accordo ma ritengono troppo alto il prezzo di vendita, altri non sono d'accordo sul canone di affitto e altri aspetti importanti.
	L'unico modo che conosco per confrontarci è quello di fare un'assemblea dove tutti possono intervenire e dire la propria opinione.
	PERTANTO INVITO TUTTI A PARTECIPARE LUNEDI' 8 GIUGNO 2015 ALLE ORE 19,00 AD UN'ASSEMBLEA CHE FAREMO AL CENTRO CULTURALE PER PARLARE DELLA DELIBERA SU ODDOENE APPROVATA DAL CONSIGLIO COMUNALE IL 14 MAGGIO 2015."