Il Gonone piega anche la Ichnos, contro i Nuoresi finisce 3-0!

Daniele Dettori
01/11/2015
Sport
Condividi su:

Cala Gonone: Virdis, Orrù, Mulas, Manni, Sagheddu (70°Carta), Argentero, Calvia, Satta, Occhipinti (75° Argiolas), Bacchitta (46° Canzittu), Sedda.

Ichnos 2004: Marini, Muscau, Catte, Canu, Marcialis, Mesina G, Monni, Moledda, Mura, Angius, Rubanu.

Il Gonone continua la striscia positiva, onore comunque agli avversari, i Nuoresi sono stati fino ad ora gli avversari più ostici e hanno sfiorato il gol in più di un'occasione.

Il vantaggio Biancoceleste arriva all'11°, Franco Bacchitta lancia Andrea Occhipinti che si invola verso la porta e viene messo giù al limite dell'area, punizione battuta da Calvia, traiettoria beffarda per Marini, il pallone si insacca sotto la traversa!
Al 16° ci prova Satta sempre su punizione, il pallone finisce fuori di poco.
17°, occasione per la Ichnos, cross in mezzo per Rubanu che colpisce di testa, il pallone sfiora il palo. Al 23° ancora Gonone, questa volta Occhipinti ha spazio e scende sulla fascia sinistra, entra in area, dribbling e assist per Sedda che colpisce male, pallone fuori. Al 27° è la Ichnos a rendersi pericolosa, da una mischia in area ne nasce un tiro che per poco non beffa Virdis, palla sul fondo.

Nella ripresa, al 49°, Canu per la Ichnos prova la botta dal limite, Virdis si distende e salva in Corner. Passa appena un minuto e il Gonone trova il raddoppio: Marcello Canzittu, appena entrato, mette in mezzo per Sedda, l'attaccante difende il pallone e serve Calvia che batte con un rasoterra ancora Marini, doppietta per lui, 2-0 per il Gonone!
57°, corner per il Gonone, Calvia batte il calcio d'angolo, palla in mezzo per Sedda che colpisce al volo, il pallone esce fuori di poco.
Al 59° i Biancocelesti chiudono l'incontro, il solito Calvia si trasforma in assist man e serve Occhipinti dentro l'area, la punta di Oliena anticipa il portiere in uscita e fa il 3-0!
Nel finale, da segnalare una mischia in area con salvataggio sulla linea di Fabio Orrù, e due punizioni di Satta sulle quali Marini si salva respingendo con i pugni.

Gonone primo a punteggio pieno, prossima sfida in trasferta contro sa Terza Bitti!

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: