Cala Gonone: Virdis, Brau, Sagheddu, Fancello, Carta, Argentero(72° Masuri), Calvia, Useli, Occhipinti(70° Argiolas), Canzittu(65° Sedda), Manni.
Prima di iniziare è stato osservato un minuto di silenzio, per commemorare la scomparsa in settimana del babbo di Franco Bacchitta, Luigi seguiva tutte le partite del Gonone, era un appassionato di calcio, a Franco e famiglia le nostre più sentite condoglianze.
Risultato rotondo, vittoria più che meritata, non sono mancate però le difficoltà, soprattutto nella prima mezz'ora, gli ospiti rinunciavano ad attaccare e pensavano a difendersi, i Biancocelesti faticavano a trovare la via della rete.
Al 1° la prima occasione, Brau serve al centro dell'area Occhipinti che colpisce di testa, la palla finisce alta sopra la traversa. All'11° angolo per il Gonone, lo batte Calvia che mette in mezzo, Carta di testa prova la deviazione, il pallone finisce alto di poco.
Al 38° il Gonone passa in vantaggio, Calvia dalla fascia destra entra in area e serve dalla parte opposta l'accorrente Brau che si smarca bene e batte il portiere Pessei in uscita!
Finisce il primo tempo con i Biancocelesti in vantaggio.
Nella ripresa, al 46°, Canzittu serve Calvia che prova la botta dal limite con il sinistro, il pallone esce fuori di un soffio.
Al 60° arriva il secondo gol, Brau, oggi in giornata di grazia,effettua un cross in mezzo, deviazione di testa di Occhipinti, palla in rete!
Passano appena due minuti e arriva il terzo gol, Useli serve Calvia, controllo e tiro dal limite dell'area,nulla da fare per Pessei, il pallone finisce in rete!
Al 70° Calvia batte un calcio di punizione, palla in mezzo per la testa di Occhipinti che prova la deviazione, la difesa ospite prova ad allontanare ma il pallone resta in area, ne approfitta Manni che non ci pensa due volte e scarica verso la porta, palla in rete!
Nel finale, occasione per Franco Useli che calcia dal limite, la palla esce fuori di poco, poi è la volta di Sedda che prova da buona posizione, il suo tiro sfiora l'incrocio.
Al 90° arriva il quinto gol, il più bello della giornata, Sagheddu dalla difesa trova Brau che calcia di prima al volo da oltre venti metri, il pallone scavalca il portiere e finisce sotto l'incrocio!
Mister Porcu soddisfatto a fine gara, chiede ai suoi la massima concentrazione, a cominciare dalla prossima sfida, in programma Domenica prossima a Nuoro contro la Ichnos!