Le ragazze e i ragazzi dell'A.S.P. - Associazione studenti e tutto il Dipartimento di Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione e Ingegneria dell’Informazione dell'Università di Sassari (pagina facebook) organizzano una raccolta di beni di prima necessità da inviare nei luoghi colpiti dal nubifragio dei giorni scorsi.
Cosa occorre:
·Indumenti intimi (uomo, donna, bambino)
·Coperte, piumoni, cuscini, lenzuola, asciugamani
·Prodotti per l’igiene (spazzolini, dentifricio...)
·Viveri a lunga scadenza
·Detersivi per la pulizia della casa
·Piatti e bicchieri monouso
·Pannolini e assorbenti igienici
·Giocattoli di piccole dimensioni
·Attrezzi da lavoro (guanti, pale, stivali in gomma...)
·Scatoloni di cartone
Tutti gli oggetti e i beni conferiti devono essere in buone condizioni, se possibile già suddivisi per genere. È richiesto anche un aiuto per velocizzare lo smistamento negli scatoloni.
Il punto di raccolta è stato allestito nell'aula Spazio Studenti al piano terra, di fronte alle aule Rossa e Verde, del Dipartimento PolComIng in viale Mancini 5.
La raccolta inizia oggi e proseguirà tutti giorni dalle 8.30 alle 20.00, fino a lunedì 25 novembre (ultimo giorno utile).
Per maggiori informazioni è possibile contattare i referenti dell'Associazione:
Paolo Cossa 3922301234
Alessandro Dore 3473544894
Antonella Solinas 3473131145
Michele Casu 3408545837