Il saluto del Sindaco agli scolari della Prima Elementare

L'omaggio: una matita contenente un seme che diventerà una piantina

14/09/2016
Attualità
Condividi su:

Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco Maria Itria Fancello

Stamattina Dorgali ha piantato, nelle classi di prima elementare, ben 93 semini. Semini a cui auguriamo di cuore di diventare presto delle piante rigogliose con tanti buoni frutti.

E' stato un onore e un piacere dare a tutti il benvenuto nel mondo della scuola con un piccolo omaggio: una matita contenente un semino, che alla fine del suo utilizzo, potrà essere messo in un vasetto per dare vita ad una piantina.

Colgo l'occasione per augurare agli scolari di tutte le età e ai loro genitori un sereno e proficuo anno scolastico.

Uno speciale ringraziamento all'assessore Rosanna Fronteddu per la splendida idea e per l'impegno dedicato alla sua realizzazione.

"Se v'è per l'umanità una speranza di salvezza e di aiuto, questo aiuto non potrà venire che dal bambino, perchè in lui si costruisce l'uomo."

Maria Montessori

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: