Campionati Sardi Assoluti di Tennis, Manuel Mazzella stravince!

Alberto Mazzella
20/09/2016
Sport
Condividi su:

Si è conclusa a Sassari, sui campi della "Torres Tennis" la 67° edizione dei Campionati Sardi Assoluti di Tennis. L'edizione 2016, che ha visto la partecipazione di oltre 130 atleti, con una presenza record sugli spalti ha visto trionfare per la terza volta consecutiva il dorgalese Manuel Mazzella in singolare e doppio.

In finale nel singolo, arrivato senza perdere un set, batte Antonio Zucca di Portotorres che da anni gioca e si allena a Roma, con il punteggio di 6-3/6-2. Nel doppio cambia il compagno ma non il risultato; nel 2014 con Diego Morelli, nel 2015 con Alessandro Cannavera e quest'anno col suo avversario del singolare si riconferma campione sardo.

Dopo aver portate le squadre per le quali è tesserato, Margine Rosso in Italia e TC Lugano in Svizzera alla vittoria nei rispettivi campionati nazionali sarà impegnato prossimamente in alcuni tornei internazionali per curare la classifica mondiale Atp che attualmento lo vede n.960.

Come in altre discipline Dorgali si mette in evidenza a dispetto dei grandi capoluoghi, questa volta con la scuola del SardiniaTennis che continua la sua attività alla ricerca di altri Manuel. 

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: