Il Cala Gonone Pareggia 2-2 contro la Capolista Atletico Bono!

Daniele Dettori
01/12/2013
Sport
Condividi su:

 

I Biancocelesti vanno subito sotto al 10° del primo tempo: azione che si sviluppa sulla fascia sinistra, cross per Gaggioli che riceve palla dentro l’area in posizione di sospetto fuori gioco e batte Demontis. Il Cala Gonone prova a reagire ma gli avversari sono ben disposti in campo e concedono poco. Al 30°, gli ospiti  possono raddoppiare con Ladu G. su calcio di punizione ma Demontis si supera e devia in calcio d’angolo. Nel  finale di prima frazione, i padroni di casa sfiorano il gol con un tiro di Gianfranco Mula che, per poco, non sorprende il portiere Piras che devia in corner. Poco dopo, è Carpinelli a rendersi pericoloso, tiro dal limite e palla che sfiora l’incrocio!

Nel 2° tempo, la partita cambia, il Cala Gonone cresce e trova il pareggio al 55° con Roberto Lai: l’attaccante riceve palla e viene atterrato in area, per l’arbitro è rigore, si incarica del tiro lo stesso Lai che spiazza il portiere Piras e fa 1-1. Al 60° si fa male Gianfranco Mula, entra al suo posto Sanà; al 70° lo stesso Sanà supera un avversario in velocità e viene atterrato al limite dell’area; calcio di punizione per i padroni di casa, si incarica della battuta Agostino Chisu,  tiro preciso che supera la barriera e si insacca all’angolino, 2-1 per il Gonone! All’80°, il pareggio per l’Atletico Bono: punizione da sinistra, cross e palla a Gaggioli che non ci pensa due volte e supera Demontis firmando la doppietta personale.

La partita finisce così, il risultato è tutto sommato giusto, si è visto un ottimo Gonone, la squadra sta giocando con buona personalità, peccato solo per qualche sbavatura di troppo in fase difensiva.

Uomo partita Sky: Agostino Chisu.

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: