Glli uomini di mister Pira passano in vantaggio al 25° con Mauro Mascia: l'esterno fa tutto da solo, entra dentro l'area, supera con una serpentina un paio di difensori e batte con un rasoterra l'ex portiere Bandinu.
Il Santu Predu non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pareggio: al 35° ci prova dentro l'area Sanna ma Demontis vola e devia in calcio d'angolo!
Nel Finale di prima frazione, al 40°, riceve palla sul filo del fuorigioco il neo acquisto Biancoceleste Michele Dessì, pallonetto a superare il portiere ma il pallone, dopo un rimbalzo, esce di un soffio sopra la traversa.
Nella ripresa, al 20° un'occasione sempre per Dessì su calcio di punizione, tiro e pallone che esce di un soffio. Il Santu Predu cresce e colleziona una serie di calci di punizione pericolosi dalla trequarti ma Argentero e soci controllano senza particolari apprensioni. Nel Finale di partita entrano Flavio Carta per Carpinelli, Sanà per Andrea Sagheddu e Argiolas per Dessì. Al 88° Argiolas, servito da Flavio Carta, prova a fare il 2-0 ma Bandinu è bravo a sventare la minaccia deviando in calcio d'angolo.
Non era facile perchè il Santu Predu è una buona squadra e sta disputando un ottimo campionato, era importante ricominciare a correre dopo la rocambolesca sconfitta di Lodè. La prossima sfida vede i Biancocelesti impegnati sul difficile campo di Orune.
Uomo partita Sky: Mauro Mascia!
Daniele Dettori