La Pol. Gonone Dorgali femminile ci prova gusto: 3 a 0 contro Sa Teula

Polisportiva Gonone Dorgali
31/03/2014
Sport
Condividi su:

 

Le dorgalesi della Polisportiva vincono anche contro le ragazze di Villagrande del Sa Teula Volley, squadra quarta in classifica.
Se la prima vittoria è arrivata contro la penultima in classifica, con la netta vittoria di sabato le biancoblu hanno dato la conferma di aver trovato l'assetto giusto.

 

Le padrone di casa, esclusa la prima metà del primo set, hanno condotto la gara sempre in vantaggio, giocando una pallavolo ordinata in fase difensiva e costruendo continui potenti attacchi. A nulla son serviti i vari time out chiamati da Sa Teula per cercare di spezzare il gioco delle biancoblu che hanno mantenuto la concentrazione per tutto il match.

 

"Sono orgogliosissimo di questa squadra!" ha commentato a caldo Paolo Senette, l'allenatore dorgalese, "Ognuna ha fatto la propria parte e, battendo 3 a 0 una squadra che andrà a giocarsi la promozione in serie D ai play off, hanno dimostrato che l'ultimo posto in classifica ci sta stretto!".
E alla domanda se tra vittorie e ultimo posto vede il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto risponde così: "Beh, praticamente avevamo un bicchiere bucato e, con tanto impegno e fatica, siamo riusciti a ripararlo e riempirlo fino a metà. È mezzo pieno, non ho dubbi! La società ha creduto in queste giovanissimo gruppo e queste due vittorie ripagano la fiducia data. Abbiamo un'ottima base da cui ripartire l'anno prossimo, senza dover ricostruire da capo come invece è successo negli ultimi anni".

Pol. Gonone Dorgali  25   25   25
Sa Teula Volley          17   16   21

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: