Riceviamo e pubblichiamo la lettera scritta dai Sacerdoti della Parrocchia Santa Caterina d'Alessandria e dal Consiglio Pastorale. Un invito rivolto a tutta la comunità per l'appuntamento quaresimale del mercoledì, questa settimana presso il Centro Culturale.
"Carissimi,
come sicuramente già sapete, ogni mercoledì di Quaresima ci stiamo incontrando in un ambiente di lavoro, per mostrare la nostra vicinanza alle famiglie in difficoltà in un tempo di crisi e di precarietà economica.
Desideriamo incontrare MERCOLEDI 9 APRILE tutta la comunità al CENTRO CULTURALE, in particolare il mondo della scuola (insegnanti, personale non docente, ragazzi e giovani), il mondo del volontariato (società sportive, culturali, folkloristiche, di assistenza) e il mondo politico (amministratori, sindacati, partiti politici).
Ci incontreremo alle ore 20.00 per la celebrazione della Santa Messa e presentazione della lettera dei Vescovi sardi al mondo del lavoro.
È gradita la presenza di tutte le persone impegnate a vario titolo per migliorare il tessuto politico e sociale della nostra comunità.
Cogliamo l’occasione per ricordare che SABATO 12 APRILE nella chiesa parrocchiale ci sarà LA PASQUA DEGLI UOMINI: ore 19.00 confessioni, ore 20.00 SANTA MESSA, ore 21.00 MOMENTO DI FRATERNITÀ AL CIRCOLO PARROCCHIALE.
Con l’augurio di una serena e Santa PASQUA"