Il territorio di Dorgali partecipa ad un "talent show"!

Masterplace Sardegna, il 17 aprile a Milano

Chiara Bacchitta
16/04/2014
Territorio
Condividi su:

 

Anche la promozione turistica si fa contagiare dal modello del talent show che impazza nelle reti televisive, giovedì 17 aprile infatti è il gran giorno per Dorgali che metterà in mostra tutte le qualità e i pregi che la caratterizzano in uno spettacolo targato “Masterplace Sardegna”. La gara si svolgerà a Milano in Piazza Diaz 7 presso i locali del Sardegna Store.

L’evento consiste in una competizione tra 4 località dell’isola ad alta vocazione turistica. Il comune di Cala Gonone e Dorgali “sfiderà” Chia, Costa Smeralda e Villasimius in natura e bellezza dei territori di appartenenza, cultura, ospitalità, cibo e sport.

 

Secondo quanto espresso nella delibera della Giunta Comunale, la partecipazione al “Masterplace Sardegna” contribuisce a completare l’obiettivo strategico dell’Amministrazione, «la realizzazione di una efficace campagna di promozione del territorio, dei prodotti e delle attività locali, con le rispettive peculiarità» e «gli interventi volti a favorirla costituiscono investimenti a beneficio dell’intera comunità, la cui economia e sviluppo dipendono prevalentemente dall’andamento dei flussi turistici nel territorio.».

L’assessore al Marketing territoriale Stefano Lavra sarà il nostro portavoce: «Noi presenteremo il nostro territorio in tutte le sue potenzialità ai fini turistici davanti ad un pubblico di 200 persone. Proietteremo il documentario sul Supramonte che tanto successo ha avuto in tutte le manifestazioni dove è stato presentato. Per noi sarà una ulteriore opportunità per promuovere a livello nazionale e non solo, tutto il nostro bellissimo territorio.».

 

Sarà poi una giuria qualificata a valutare e scegliere il vincitore che corrisponderà al territorio più bello, accogliente e con maggiori servizi. In bocca al lupo a noi!

Leggi altre notizie su DorgaliGonone.net
Condividi su: