Domenica 1° giugno, non solo enduro tra Dorgali e Cala Gonone. Un’intera giornata di sport tra potenze meccaniche e forze fisiche: motori, atletica e pallavolo. Vittoria, alle Finali Provinciali Categoria Under 13 misto, per la squadra della Polisportiva Gonone Dorgali.
Oltre al Motoclub Dorgali anche la società biancoblù Gonone Dorgali si è fatta notare in questo primo giorno d’estate. La mattina presso il Campo di Osolai si è svolto il meeting di atletica “Città di Dorgali”. Atleti sardi dai 15 anni in su hanno dato il loro meglio con gare di velocità, mezzofondo, salto in lungo, lancio del peso e staffetta.
Nel pomeriggio, presso la palestra del Liceo Scientifico, la Polisportiva Gonone Dorgali in collaborazione con la Fipav di Nuoro ha organizzato le Finali Provinciali per la categoria Under 13 misto. La squadra biancoblù ha conquistato il 1° posto; a contendersi il titolo, oltre alla squadra locale, il Supramonte di Orgosolo e la Pallavolo Borore.
L’allenatore Euplio Vigorita: «Al primo esordio in un campionato misto, la Pol. Gonone Dorgali ha avuto la meglio sulle altre compagini presenti a prova del buon lavoro che viene svolto già da diverso tempo nel settore giovanile. Un ringraziamento va a quanti hanno sostenuto e seguito la squadra.».