Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

DorgaliGonone Lavoro: nuova rubrica on line!

| di La Redazione
| Categoria: .net Online
STAMPA

Come annunciato un paio di settimane fa, il quotidiano dorgaligonone.net inaugura la rubrica "DorgaliGonone Lavoro".

Il giornale locale on line offre uno spazio al Comune di Dorgali e alle numerose imprese del territorio alla ricerca di personale. Inviate dunque le vostre offerte di lavoro a redazione@dorgaligonone.net.

L'auspicio è quello di essere utili ai numerosi disoccupati, vittime dei sconfortanti dati sul pil dovuti alla crisi che ormai da anni attanaglia il mercato del lavoro. L'ansia da "cerco-offro-lavoro" colpisce soprattutto i giovani, ricordiamo che la nostra nazione è uno dei paesi con la più alta disoccupazione giovanile dell’Europa, senza lavoro non c'è speranza, non c'è dignità, non c'è futuro, perciò un impiego - purtroppo anche per pochi mesi - assume un significato fondamentale. 

Eppure "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.". Questo recita la Costituzione della Repubblica Italiana "Articolo 4. La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società."

Buona fortuna!

La Redazione

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK