Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lungomare Palmasera in stile retrò con il raduno di auto e moto d'epoca

L'Obiettivo di Eccecicala

La Redazione
Condividi su:

Un successo quasi inaspettato per il 1° Raduno d'Auto e Moto d'Epoca a Cala Gonone. Domenica 15 giugno la passeggiata del Lungomare Palmasera ha davvero permesso un tuffo nel passato e tanti sono stati gli appassionati e non che hanno approfittato della mattina in stile retrò proposta da Motori d'Epoca Dorgali con il patrocinio del Comune (evento).

Un centinaio di auto e una trentina di moto per la manifestazione nata da una vecchia idea di Gianfranco Sale e, finalmente realizzata grazie all'aiuto di amici con in comune la medesima passione. Un gruppo che ha già collaborato nel 2012 a Cortes Apertas nell'organizzazione di un mini raduno/esposizione. Secondo il promotore «Oltre la data ideale, è senza dubbio la bellezza di Cala Gonone ad aver attirato nella prima edizione un numero tale di equipaggi. Un incontro amichevole e poco elaborato - racconta Gianfranco - che ha comunque riscosso un discreto gradimento» CIò è confermato dal numero di prenotazioni in agriturismo e nei locali del territorio. «Un ringraziamento particolare va a Pubbliluna e alla Cantina Berritta»

Quale occasione più ghiotta per gli amanti della fotografia che hanno potuto immortalare scatti di qualità dal sapore vintage in una splendida location? Presente il fotografo nostrano, Salvatore Grispu, che segue la rubrica Obiettivo Eccecicala.

Per tornare indietro nel tempo, seguite questo link.

Condividi su:

Seguici su Facebook