Il Motoclub Dorgali riscalda i motori per il 19° “Motoraduno del Cannonau”. Il fine settimana occupato da Autunno in Barbagia a Dorgali (19, 20, 21 settembre) vedrà anche la partecipazione di moto, motori, due ruote e derivati.
Il direttivo del Motoclub ripropone la soluzione popolare e casereccia che ha avuto tanto successo in questi ultimi anni. L’incontro dei motociclisti si svolgerà infatti al centro del paese, al campo di Mesaustu. Questa sera, 20 settembre, sono previsti giochi biker contornati da birra e panini, i "Ruido" live seguiti da un sorprendente sexy lavaggio di mezzanotte. Concluderà il sabato la musica di Gabriele SotgiaDJ.
Domenica 21 inizieranno le iscrizioni ufficiali dalle ore 9:30 fino alle 13:00. Sono attesi motociclisti da tutta la Sardegna e dall’Italia, l’evento è rinomato tra gli appuntamenti principali del nostro territorio. Due giorni all’insegna del divertimento per salutare l’estate e dare un caloroso benvenuto all’autunno in compagnia del Motoclub Dorgali e di un buon bicchiere di Cannonau.