Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopo Cortes Apertas 2014, la leva dell'85 dà i numeri!

Chi saranno i vincitori della lotteria?

La Redazione
Condividi su:

I ragazzi e le ragazze della Leva '85 di Dorgali e Cala Gonone ringraziano quanti hanno partecipato a Cortes Apertas 2014 dando vita ad una splendida manifestazione. Il 19, 20 e 21 settembre il neo Comitato di San Giuseppe ha così inaugurato l'anno di lavoro pro bono dedicato alla raccolta di fondi per organizzare al meglio una delle feste più grandi del paese, "Mes'Austu". Tra le tante attività che li ha visti impegnati in questo fine settimana, la più originale è stata forse la sfida del pannello fotografico con una coppia in costume tradizionale e due spazi ovali al posto del loro volto che hanno permesso ad oltre 600 persone di "metterci la faccia!" riportando a casa un ricordo esclusivo dell'evento (a breve tutte le foto).

Domenica 21 settembre sono stati estratti i numeri della lotteria "Cortes Apertas 2014": 1° premio N° 10976, 2° premio N° 11107, 3° premio 10125. A sorpresa estratto un 4° premio, il biglietto con il numero 00017, acquistato da un gononese che presto ritirerà la maglietta personalizzata leva 85 (taglia M).

Durante l'ultima serata si è concluso il mistero del peso della piccola "Purpuzza", 97 kg, i proprietari del biglietto verde numero 3089 proprio ieri hanno portato l'asinella nella sua nuova campagna in località ispinigoli a Dorgali dove trascorrerà il resto della sua vita in compagnia di un bellissimo Pony di nome Robby. In 70 hanno indovinato il peso della mascotte dei giovani targati Leva 85, ma i proprietari del biglietto fortunato sono solo due, Paolo Insolera ed Elisa Cossu.

Avete tempo fino al 21 ottobre 2014 per renderli partecipi e ritirare i tre premi della lotteria, scrivete a leva1985dorgali@libero.it o seguite la pagina facebook Leva 1985 Dorgali.

Condividi su:

Seguici su Facebook