Domenica 19 ottobre la sezione Avis Dorgali festeggia 25 anni di attività. Un gruppo tra i più dinamici e numerosi in provincia di Nuoro che negli ultimi anni sta interessando una fascia di età sempre più giovane. Nino Mereu, il presidente dell’Associazione costuita nel 1989, ringrazia “tutti i soci, che in questi anni, con la donazione e l’impegno a diffondere i valori della solidarietà e in particolare del dono del sangue, hanno contribuito a far diventare grande l'Associazione”.
Il ritrovo di soci e simpatizzanti è previsto alle ore 9:00 in Comune nel cortile di Casa Dore, da qui in corteo verso la Chiesa di Santa Caterina per la Santa Messa in programma alle ore 10. Dopo la cerimonia religiosa, sempre in corteo, raggiungeranno il Monumento dei Caduti in Guerra per poi tornare nella sala consiliare ed assistere alla cerimonia ufficiale con i saluti delle autorità seguiti da un dibattito ed infine dal pranzo presso il Ristorante Ispinigoli.
Un grazie sincero a tutti i volontari che sempre più in questi anni hanno incrementato gli iscritti, hanno scelto di donare il sangue e sono stati di aiuto nelle tante manifestazioni organizzate dall’Associazione.
Auguri ai soci dell’Avis Dorgali, atteros annos menzus!

