Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La lotteria della Leva '84 e le foto di Cortes Apertas a Dorgali

Condividi su:

Cari Lettori, nella galleria fotografica potete trovare le immagini che ho personalmente scelto per rappresentare “Autunno in Barbagia 2013” a Dorgali. Volete lasciare anche voi un ricordo di questo fine settimana? Mandate gli scatti che meglio esprimono la vostra visita tra i viottoli del nostro paese durante la manifestazione ... li aspetto su redazione@dorgaligonone.net

La Leva ‘84 ha superato a pieni voti il primo incarico ufficiale dell’annata, una proposta di piatti combinati trionfante, 110 e lode al pane frattau e allo spezzatino di vitella. Buona musica sabato sera con i Ruido e i The Well che hanno riunito a “su ponte” presso Villa Ticca una folla di appassionati. Ottima compagnia anche con il Gruppo Folk Don Milani e i Tenores purtroppo interrotti dalla pioggia di domenica sera.

L’asino della Leva ‘84 ha pesato 175 kg ed il biglietto vincente è la matricola A 11 (verde). I numeri fortunati della lotteria organizzata dall’Associazione San Giuseppe in occasione di “Cortes Apertas” sono:

1°) n. 4390

2°) n. 1632

3°) n. 5512

Condividi su:

Seguici su Facebook