Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vela, atletica e calcio per un fine settimana da SpeedySport

Condividi su:

Questo fine settimana saranno giornate molto movimentate per i ragazzi della Speedysport Onlus.

Si parte il 1° maggio con una giornata in barca a vela, organizzata dall'ASD Abili Navigatori, del Presidente Gianbachisio Pira che metterà a disposizione la sua imbarcazione per una lezione di vela nel nostro splendido mare di Cala Gonone.

Il 2 Maggio i nostri campioni sono attesi a Lanusei con i Giochi Regionali di atletica leggera Special Olympics, organizzati dall'ASD Ogliastra Informa in collaborazione con Special Olympics Italia Team Sardegna.

Infine chiudiamo in bellezza il 3 Maggio con SOLIDARIETà IN PROMOZIONE, a Macomer, dove in occasione della partita di calcio di promozione Dorgalese - Macomerese ci sarà spazio nell'intervallo per una partita di calcio a 5 unificato Special Olympics tra l'ASD Galileo Galilei contro i ragazzi della Speedysport Onlus. Un evento unico e speciale voluto da Special Olympics Italia Team Sardegna, e dai Presidenti delle 4 società sportive del nuorese che alla presenza della FIGC Regionale, e dell'AIA vogliono celebrare una grande giornata di sport all'insegna dell'inclusione sociale.

Insomma ... ci sarà da divertirsi!

Condividi su:

Seguici su Facebook