Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Motoclub Dorgali: "La pioggia non ci fermerà!"

Sabato e domenica a Skrittiorè per il XX Motoraduno Del Cannonau

| di Chiara Bacchitta
| Categoria: Associazioni
STAMPA

I soci del Motoclub Dorgali sono pronti a spegnere ufficialmente le 20 candeline durante il  “Motoraduno del Cannonau”. I motociclisti e gli appassionati delle due ruote si danno appuntamento questo fine settimana a Cala Gonone in località Iscrittiorè.

L'ingresso alla festa è libero! Tutti i buontemponi in zona potranno partecipare alla festa che avrà inizio questa sera con un intenso riscaldamento pre motoraduno in compagnia del DJ nostrano Andrea Deiana. Secondo le previsioni del meteo.it, la pioggia che nei giorni scorsi minacciava di voler rovinare il weekend, sembra voler concedere una breve tregua: "Ovviamente - precisano i dirigenti del Motoclub Dorgali - siamo pronti a tutti e attrezzati per affrontare il maltempo al coperto. I viveri non mancheranno: PANINI CALDI, BIRRA VRISKA E MOTO perché, come ricordiamo da ben 20 anni, #CheneMotoNonPotho."

La giornata dedicata al 20° Motoraduno del Cannonau è domani, domenica 27 settembre, le iscrizioni inizieranno alle ore 9:30 e si concluderanno alle ore 13:00. Durante la giornata sono previsti aggiornamenti in diretta dalle Marche dove Claudio Spanu, il pilota più giovane e promettente targato Motoclub Dorgali, si gioca il titolo di Campione Italiano all'ultima prova degli Assoluti d'Italia Enduro Under 23.
Come sempre la musica farà da contorno all'evento, nel pomeriggio il gruppo Da Brokenbarbie si esibirà dal vivo nella pista dell'ex discoteca Skrittiorè, la nuova sede dell'Associazione da circa un mese.

Buon fine settimana!

Chiara Bacchitta

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK