La Festa del Ciao inaugura ufficialmente la nuova stagione dell'Aziona Cattolica Ragazzi. Come da tradizione anche i giovani dorgalesi parteciperanno all'evento avendo appena concluso il mese di "presentazione" da cui, dopo essersi ritrovati e aver fatto nuove amicizie nel gruppo ACR, vorranno sicuramente ripartire per una nuova avventura da vivere insieme e con la comunità parrocchiale. Ecco il significato dello slogan che accompagna il cammino dell'anno dei bambini e dei ragazzi di Azione Cattolica: Viaggiando verso ... Te.
L’idea del viaggio farà sicuramente riflettere anche su quanto sta accadendo in Europa in questo pessimo periodo per la storia dell'umanità ed aiuterà sicuramente a ristabilire e fissare alcuni atteggiamenti fondamentali che devono essere alla base dello stile di vita cristiano come di qualsiasi essere umano in quanto essere pensante.
Ma, domenica 22 novermbre sarà soprattutto una giornata di giochi, sorrisi ed allegria per tutta la comunità che è invitata a partecipare. Si parte alle ore 10 con la Santa Messa comunitaria nella Chiesa di Santa Caterina per poi, alle 11, attrevarsare le vie del paese in processione. Dopo una tappa all'oratorio per il pranzo (rigorosamente al sacco) si riparte con i giochi alle 14 ... scegliete la destinazione!