Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Un murale a Dorgali per la Beata Maria Gabriella

Il concorso artistico promosso dalla Leva '66

| di La Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

La Leva 1966 tra Dorgali e Cala Gonone, in collaborazione con la Parrocchia Santa Caterina, annuncia un concorso in occasione della festa per la Beata Maria Gabriella Sagheddu (leggi la biografia).

Il progetto prevede la realizzazione di un murale avente come tema "Dorgali ai tempi della Beata". L'invito alla partecipazione è esteso a tutti gli artisti dorgalesi o residenti a Dorgali, secondo il regolamento "le opere dovranno essere consegnate in formato A4 e in busta chiusa presso "Deiana Mobili" e "Stefano Gnecco". - entro il 12 febbraio 2016 - I lavori pervenuti saranno valutati da un'apposita commissione e l'opera scelta dovrà essere realizzata dallo stesso artista in una parete adiacente alla chiesa parrocchiale".

I 50enni dorgalesi che formano il comitato organizzatore, forniranno al vincitore materiali e attrezzature per la realizzazione del murale che dovrà essere realizzato a titolo gratuito entro il 15 aprile 2016. 

La Redazione

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK