16 AGOSTO 2014. L'ultima giornata del Ferragosto Dorgalese è iniziata con l'attesissima "Caccia al tesoro". I Fedales della Leva '84, dopo un lungo anno di lavoro pro bono, si preparano ad accogliere la cantante Noemi che questa sera si esibirà sul palco di "Mes'Austu". Ad anticipare il concerto una cascata di risate a cura del Gruppo Spontaneo Tradizioni Dorgalesi con lo spettacolo teatrale "Su Papiru". Dopo il Noemi "Made in London Tour" la notte continuerà fino all'alba con GabrieleSotgia Dj, discoteca all’aperto e schiuma party per la gioia dei più giovani.
VI ricordiamo che questo pomeriggio lungo via Lamarmora si terranno le ultime manifestazioni equestri del Ferragosto Dorgalese. Si inizierà alle ore 16 con la corsa degli asinelli e proseguirà dalle ore 17 circa con il Palio Dorgalese.
Prima di concludere e augurarvi un buon fine settimana tra Dorgali e Cala Gonone, vi aggiorniamo con le classifiche e le vittorie del 14 agosto. La giornata ha avuto inizio con la “Gara di Tiro al volo” in località Tinnias (Orrule). Circa cinquantacinque i partecipanti per la sfida organizzata dall’ASD Tiro Tinnias in collaborazione con C.P.A. (Caccia Pesca Ambiente) e Comitato Leva ‘84. Ecco i cacciatori e tiratori trionfanti:
CATEGORIA CACCIATORI
- Marreri Sergio
- Mura Mario
- Deiana Luigi
- Ardizzoni Davide
- Fronteddu Gianfranco
- Sale Antonio
- Mula Paolo
- Mura Mariano
- Grispu Franco
CATEGORIA (TIRATORI) TERZA
- Monni Ignazio
- Farris Giuseppe
- Piras Osvaldo
- Monni Giampietro
- Sannai Tonino
- Addari Corrado
- Lancini Maurizio
- Vedele Fabio
- Canu Lussorio
CATEGORIA (TIRATORI) PRIMA E SECONDA
- Pileri Leonardo
- Frau Sebastiano
- Fancello Gianfranco
- Ascione Alessandro
- Loi Effisio
- Veracchi Carlo
Si è svolta un ulteriore finale per il Trofeo (offerto dalla Leva '84) Memorial Gianfranco Carta ed il 2° Trofeo C.P.A. vinti da Gianfranco Fronteddu e Gianfranco Fancello.