Dorgali e la parrocchia di Nostra Signora di Bonaria è in lutto per l'improvvisa scomparsa del compaesano e parroco di Cala Gonone dal 2007, don Salvatore Fancello Zorvinu.
Il dinamico sacerdote si trovava a Sorso con i ragazzi dell'oratorio parrocchiale ed altri bambini di Dorgali, doveva essere una giornata di puro divertimento ed invece è finita tragicamente a causa del malore che ha stroncato la vita di don Fancello. Il sacerdote è stato subito soccorso dal 118 che ha cercato di rianimarlo a lungo con diversi tentativi ma senza ottenere alcun risultato!
Nato a Dorgali, avrebbe compiuto 59 anni l'11 settembre. Ordinato sacerdote il 30 dicembre del 1979 da Monsignor Giovanni Melis ha servito le parrocchie di Orosei e della Cattedrale di Nuoro come vice parroco prima di essere nominato parroco di Oliena ed in seguito di Cala Gonone.
La comunità di Dorgali si stringe in preghiera alla comunità della frazione marittima con una celebrazione indetta dal parroco di Dorgali Don Michele Casula e il vice Parroco Don Luca Mele questa sera alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di Nostra signora di Bonaria a Cala Gonone.

