Oggi alle ore 17:30 avrà inizio la cerimonia ufficiale di inaugurazione per l'impianto di frangitura delle olive nell'edificio di Via Fleming, 4 a Dorgali.
La Cooperativa Olearia Dorgalese invita tutta la popolazione ai festeggiamenti per l'inizio di una nuova stagione dell'oleificio. L'impianto permetterà alla Cooperativa di stare al passo con i tempi, sempre più contrassegnati dalla ricerca di materiali innovativi affidabili e di soluzioni tecniche rispettose dell'ambiente.
La campagna olearia a Dorgali sfrutterà da quest'anno la lavorazione delle olive a freddo che garantirà ottime caratteristiche al prodotto finale. Oltre al miglioramento della qualità si prevede un enorme risparmio energetico ed un risparmio dei costi di produzione con, ad esempio, la possibilità di vendere gli scarti della lavorazione.
Complimenti ai soci dell'Olearia Dorgalese guidati dal presidente Billia Vedele. La cooperativa ha scelto di rimettersi in gioco e, grazie ai nuovi acquisti, tentare - chissà - la conquista di un mercato più ampio per soddisfare ed incrementare maggiori interessi per tutto il paese. Buon lavoro!