Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Un capodanno bianco anche a Dorgali e Cala Gonone? È arrivato il freddo

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Cartoe - 26 dicembre 2014

Così si presentava stamattina l'insenatura di Cartoe, un cielo limpido disturbato solo da qualche nuvola che ha avuto la meglio nella seconda parte della giornata.

I giorni che ci separano dalla fine dell'anno saranno caratterizzati sul nostro Paese da una situazione meteorologica molto più dinamica rispetto al periodo pre-natalizio, e dall'arrivo della prima vera ondata di freddo della stagione. Oggi un primo afflusso di aria più fredda da nord, insieme ad un debole sistema frontale, coinvolgerà principalmente le regioni adriatiche e meridionali.

Arriva la neve ed il freddo. Le temperature autunnali che ci hanno accompagnato anche il giorno di Natale pare ci stIano salutando. Secondo ilmeteo.it da oggi e fino al giorno di capodanno (segui il link per scoprire il programma con gli eventi) le temperature precipiteranno vicino allo zero mentre da martedì 30 dicembre cominceremo a vedere i primi fiocchi bianchi. 

 

 

La Redazione

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK