Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tre nuove autovetture per l'Hospice di Nuoro

Condividi su:

L'Hospice di Nuoro da oggi dispone di tre nuove autovetture: tre Fiat Panda, due delle quali acquistate direttamente dall'Azienda Sanitaria di Nuoro e una grazie alle donazioni ricevute nell'ultimo anno.

L'equipe della struttura aziendale opera in regime di assistenza domiciliare e residenzialità, con l'obiettivo di migliorare la qualità di vita di pazienti affetti da patologie cronico degenerative non suscettibili di trattamento eziologico. Caratteristica fondamentale è l'approccio globale e multidisciplinare alla persona malata e alla sua famiglia. Durante l'ultimo anno l’equipe guidata dalla Dott.ssa Gianfranca Piredda, Responsabile della Unità Operativa, ha incrementato le visite domiciliari del 155%. Con i nuovi mezzi a disposizione sarà possibile implementare ulteriormente il numero degli accessi domiciliari eseguiti nel territorio aziendale.

La Dott.ssa Anna Pirari, Direttore della Struttura Complessa Servizio di Riabilitazione, Residenzialità Sanitarie e Hospice, la Dott.ssa Piredda e tutto il personale ringraziano la ASL e quanti, con affetto e generosità, grazie alle loro donazioni, hanno contribuito al raggiungimento di questi importanti risultati, consentendo di migliorare e potenziare sempre più il Servizio.

Condividi su:

Seguici su Facebook