Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

“A te M. Gabriella …” un concorso di poesia in onore della Beata dorgalese

| di Biblioteca Comunale
| Categoria: Attualità
STAMPA
Foto: Vincenzo Sedda

Il Comune di Dorgali e la Biblioteca Comunale “G. Mulas" in collaborazione con il “Comitato Beata M. Gabriella - fedales '65” e la Parrocchia S. Caterina, bandisce un concorso di poesia rivolto agli alunni della scuola Primaria e Secondaria di Dorgali e a tutti i cultori di poesia dorgalese.

Il concorso intitolato “A te M. Gabriella ...” si divide in 2 sezioni: una dedicata ai ragazzi, l'altra agli adulti.
L'intento del concorso è quello di mostrare l'amore che i dorgalesi hanno per la Beata attraverso le poesie; i ragazzi potranno esprimersi anche con temi e  disegni.
Le opere potranno essere in lingua italiana o sarda e i lavori artistici possono essere fatti con qualunque tecnica.

Gli elaborati dovranno essere consegnati presso la Biblioteca Comunale dentro una busta con su scritto Concorso “A te Maria Gabriella...”. Nella busta, oltre all'elaborato, dovrà esserci una busta più piccola con all'interno le generalità dell'autore: nome e cognome, data di nascita, indirizzo e recapito telefonico. Nel caso l'elaborato sia stato fatto da un'intera classe indicare classe e sezione.

La scadenza viene fissata al 3 Aprile per permettere la visione degli elaborati da parte della giuria. I primi tre migliori componimenti verranno premiati con targhe, libri e pergamene. La giuria si riserva di assegnare ulteriori premi ad opere particolari.

La premiazione avverrà durante la festa in onore della Beata che si svolgerà il 25 Aprile 2015.

Biblioteca Comunale

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK