Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Errore nell'Elenco Sì! Ecco il numero corretto della Guardia Medica

La Redazione
Condividi su:

"Un'informazione che potrebbe essere utili a tutti i cittadini" scrive così, in uno dei gruppi facebook più frequentati dai dorgalesi, la Dottoressa Maddalena Carta in servizio presso la Guardia Medica a Dorgali. La notizia risulta infatti importante, dopo varie segnalazioni da parte di alcuni pazienti che non sono riusciti a contattare il pronto soccorso locale, la giovane dottoressa dorgalese ha notato un errore di trascrizione nell'"Elenco Sì!", l'elenco telefonico che raggruppa i numeri delle province di Nuoro e Ogliastra. Nella sezione Dorgali alla lettera G, Guardia Medica è indicato un numero di cellulare che non corrisponde al servizio, infatti il numero corretto è un fisso - sempre lo stesso da anni - 0784 96521.

 

La Dottoressa Carta invita i propri concittadini a diffondere la notizia il più possibile ed anche a segnare il numero nel cellulare, in bacheca o comunque a portata di mano "perchè quando si cerca di fretta si può facilmente incorrere in questo disguido" anche se conclude in battuta "si spera sempre che la nostra presenza serva il meno possibile! Salude a tottus!".

L'unico rimedio a questa inesattezza ormai stampata e distribuita a tutte le famiglie e le attività dorgalesi (oltre che nelle due province) è il passaparola! Ringraziamo la Dottoressa per la comunicazione e contribuiamo anche noi alla rapida trasmissione della notizia!

Condividi su:

Seguici su Facebook