Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le Grotte del Bue Marino si spostano in Sicilia con un click

Condividi su:

Provate a digitare "isole eolie grotte" su Google? Il disservizio è servito quando scopri che tra le immagini trovate dal motore di ricerca più usato dagli italiani, riconosci i grottoni tra Cala Gonone e Cala Luna situati nel Comune di Dorgali. Così, con un colpo di click ad opera di un tour operator qualsiasi, le Grotte del Bue Marino si trasferiscono in Sicilia nelle isole Eolie. 

L’assessore al Marketing Territoriale, Stefano Lavra, afferma che «Non è la prima volta che succede, ma adesso basta!» ed ha infatti scritto una lettera intimando di rimuovere immediatamente l'immagine impropria in caso contrario il Comune si vedrà costretto a procedere per vie legali.

Il tour operator colpevole è visititaly.it ed ha ovviamente provveduto al ritiro della "foto sarda" tra le immagini che pubblicizzano le grotte siciliane. Lavra dichiara «Il richiamo è servito! Sono felice che sia a lieto fine!»

Eppure, dopo lo scippo di spiagge EsploraSicilia.it, continuano i disguidi tra le due isole. Attenzione! Perchè a rimetterci non è solo l'utente intento alla ricerca ma anche l'integrità e la correttezza dell'agenzia e del paese usurpatore.

Condividi su:

Seguici su Facebook