Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

35° tra Dorgali e Cala Gonone: ma che caldo fa!

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Dopo il primo finesettimana "primavestivo" con temperature elevate che hanno caratterizzato il ponte del primo maggio tra Dorgali e Cala Gonone, è iniziata ieri una settimana sotto il segno del bel tempo e soprattutto del caldo.

Un assaggio di piena estate con temperature massime significativamente superiori ai valori medi del periodo e che - nel nostro territorio - raggiungeranno i 35 gradi. Le giornate saranno accompagnate da nubi molto alte e sottili, con una copertura lievemente maggiore mercoledì.

Caldo afoso fin dalle prime ore del mattino, con temperature che ci terranno compagnia per tutta la settimana, fino almeno al 9 maggio, giorno in cui l’anticiclone Apollo, abbandonerà il centro sud Italia per lasciare spazio alle correnti di aria fresca dal nord. Il fenomeno darà luogo a precipitazioni che renderanno il meteo instabile su quasi tutta l’Italia.

La Redazione

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK