Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sardegna Verde alla scoperta del Cedrino e dei prodotti dorgalesi

Domenica 10 maggio su Videolina

La Redazione
Condividi su:

Sardegna Verde, il programma di Videolina curato e condotto da Emanuele Dessì, ritorna a Dorgali. Domenica 10 maggio alle ore 13.30 e in replica mercoledì alle 15.00.

Il nuovo viaggio avrà inizio dal Cedrino dove, a bordo di un battello elettrico, si raggiungeranno le fonti di Su Gologone alla scoperta di un territorio che permette escursioni variegate, in kayak o sulla terra ferma lungo percorsi di trekking. Le telecamere di Videolina arriveranno sino alla chiesetta di Santu Pantaleo, isolata da quando venne realizzato l’invaso artificiale e visiteranno la Cooperativa Dorgali Pastori. Il tour si concluderà in un’azienda agricola impegnata in un progetto che punta sull’ecologia per il recupero delle disabilità mentali.

Le immagini che appariranno provocheranno una forte tentazione per i palati dei telespettatori che potranno solo ammirare le bontà della zona messe in mostra da alcuni agriturismi del circuito Terranostra e i formaggi ovini e caprini dei nostri pastori. Per dare una risposta soddisfacente al senso della vista non vi resta che venire a trovarci!

Condividi su:

Seguici su Facebook