Il Comitato Spontaneo Dorgali Pro Zona Franca chiede ai propri iscritti e non, di pronunciarsi su un tema di grande risalto nel dibattito politico per la concreta attuazione e gestione della Zona Franca Integrale:
- Volete che il Movimento Zona Franca prenda parte attiva nel dibattito politico, in occasione delle prossime elezioni regionali, con forze e persone proprie?
- Volete che il Movimento Zona Franca non prenda parte attiva e resti esterno alla politica, in occasione delle elezioni regionali, ma sia di controllo e direzione dei politici candidati?
Un argomento di attualità che, a livello nazionale, trova riscontro con la "scesa in campo" del Movimento Cinque Stelle. Anche in questo caso i comuni cittadini, per ottenere l'ascolto desiderato, hanno dovuto prendere le sembianze dei tanto odiati politici andandosi a scontrare con non poche difficoltà.
Secondo i soci fondatori del Comitato «la politica non risponde a nessuno stimolo se non a quello di opportunismo partitico. Il movimento deve essere cosruttivo ma lo può e lo deve fare solo con il consenso della maggioranza.». Perciò è importante rispondere alle domande tramite il nostro sondaggio ma soprattutto inviando un SMS al num 3282591510 oppure una mail all’indirizzo sardegnazonafranca.dorgali@gmail.com
Scrivete il vostro nome, cognome, data di nascita e la risposta alla domanda SI / NO. Per chi è socio del comitato si chiede di aggiungere una lettera “I” che sta per iscritto. Tutte le risposte saranno registrate.