Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

È il 13 agosto! Che festa sia tra Dorgali e Cala Gonone

Condividi su:

Fervono gli ultimi preparativi del Ferragosto Dorgalese 2015. Gli organizzatori, i ragazzi della Leva 1985, sono impegnati dalle prime luci dell'alba con le numerose attività di questa prima giornata dislocate tra Cala Gonone, Su Cucuru e il Campo di Mes'Austu.

Confermata la scenografia per lo spettacolo ippico in Via Lamarmora, la strada principale del nostro paese è stata cosparsa di sabbia dalle scuole medie fino a "Castula" per permettere la buona riuscita delle diverse gare di abilità a cavallo come le Pariglias (venerdì 14 agosto) e la Corsa alla Stella dorgalese (domenica 16 agosto). il traffico durante questi giorni sarà comunque garantito prima e dopo le manifestazioni.

Nel pomeriggio dalle ore 14 a Cala Gonone si svolgerà l'esibizione automobilistica in Località Iscrittiorè. Alle 18:30 inizierà la gara podistica #GononeDorgali85 (Iscrizioni al Porto di Cala Gonone).

La sera in piazza "Su Cucuru" dalle ore 21 ci saranno le prime premiazioni che lasceranno poi spazio sul palco ai Canti Logudoresi con Gianni Denanni, Emanuele Bazzoni, Franco Figos, Franco Dessena, Claudio Dessena alla fisarmonica e Tore Matzau alla Chitarra.

La Leva 85 intende portare la festa in ogni angolo del paese e per questo motivo la seconda parte della serata il Campo di Mes'Austu si trasformerà in una grande discoteca all'aperto con un ospite di eccezione il DJ nazionale più conosciuto all'estero, il primo italiano nella classifica mondiale, Gabry Ponte! Il DJ spalla della serata sarà il DJ nostrano Gabriele Sotgia che darà il via allo #SchiumaParty85 con cocktails e musica tutta la notte.

Domani i risultati di queste prime gare, per conoscere tutto il programma seguite il link

Condividi su:

Seguici su Facebook