Parrocchia Santa Caterina Dorgali. Adesioni aperte fino al 30 novembre per la GMG 2016 a Cracovia
| di Chiara Bacchitta | Categoria: AttualitàVuoi partecipare alla XXXI Giornata Mondiale della Gioventù?
L’incontro si terrà a Cracovia, in Polonia, dal 26 al 31 luglio 2016. Il tema dell’incontro è stato scelto da Papa Francesco e sarà incentrato sulla quinta delle otto Beatitudini, annunciate da Gesù nel suo Discorso alla Montagna “Beati i misericordiosi, perché otterranno misericordia” (Mt 5,7). Questa sarà la seconda GMG in Polonia dopo quella del 1991 tenutasi a Częstochowa.
La Parrocchia di Santa Caterina ha pubblicato su facebook il viaggio organizzato dalla Erapolis Travel (info@erapolistravel.it) con volo diretto da Olbia e una quota di partecipazione pari a € 445,00 a persona (il costo è basato su un aeromobile da 180 posti che dovrà essere riempito). E' una bellissima esperienza e se avete la possibilità non perdete tempo, fatevelo dire da una 15enne che ha partecipato alla GMG del 2000 a Roma. Il nostro parroco precisa che: "per motivi organizzativi è necessario muoversi subito. Come parrocchia di Dorgali ci uniamo ad altre parrocchie della diocesi, in particolare a don Totoni Cossu, della parrocchia N. S. del Rosario in Nuoro. Possono partecipare giovani dai 14 anni in poi. Perchè non farci un pensierino???".
Se siete interessati è necessario procedere con il versamento dell’acconto entro il 30 novembre 2015 (il saldo entro il 20 giugno 2016). Per maggiori informazioni potete rivolgervi a don Michele che trovate in Parrocchia o scrivere un messaggio alla pagina facebook Parrocchia Santa Caterina d’Alessandria - Dorgali.