Una nuova rubrica per Corraleddu: La Parrocchia che vorrei ...
| di La Redazione | Categoria: AttualitàPubblichiamo volentieri la proposta avanzata sui social network dalla redazione del giornale parrocchiale dorgalese "Novas dae Corraleddu" che chiede la collaborazione dei lettori per la creazione di una nuova rubrica "La Parrocchia che vorrei ...".
Se avete suggerimenti, proposte o riflessioni sulla vita parrocchiale potete inviarle a parrocchiadorgali@gmail.com o alla pagina facebook Parrocchia Santa Caterina D'Alessandria - Dorgali o anche tramite la classica lettera su carta bianca via posta. Le osservazioni firmate che arriveranno entro il 20 dicembre faranno parte del numero che uscirà all'inizio dell'anno, potete scegliere se far pubblicare il vostro nome o se restare anonimi.
Come scrive la Redazione di Corraleddu "Siamo tutti invitati a dare un contributo costruttivo per migliorare la vita della comunità", non perdiamo questa occasione di partecipazione!
La Responsabile Redazionale di dorgaligonone.net coglie l'occasione per lanciare una prima proposta alla Parrocchia, per conoscerla dovrete aspettare l'uscita del prossimo numero di Corraleddu, buona lettura!
La Redazione