Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Sei sicuro di essere al sicuro?” Il questionario on line di Confartigianato

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Qual è il senso di sicurezza percepito dai sardi?

A chiederlo alla popolazione isolana è un questionario on line realizzato dall’ANAP Confartigianato, l’Associazione Nazionale Artigiani e Pensionati di Confartigianato, nell’ambito della “Campagna Nazionale contro le Truffe”, promossa da ANAP e ANCOS Confartigianato, in collaborazione con le Forze dell’Ordine della Sardegna.

L’Associazione dei Pensionati Artigiani sta promuovendo la compilazione di una serie di domande sul web (sul proprio sito www.confartigianatosardegna.it) per raccogliere informazioni generali sulla percezione dei livelli di sicurezza da parte della popolazione di ogni età e provenienza geografica.

Tutti i cittadini di ogni età, giovani, anziani, imprenditori e non – informa la Presidente di ANAP Confartigianato Sardegna, Paola Montis – possono compilare, in forma anonima e senza la richiesta di dati personali e sensibili, questo piccolo questionario. E’ sufficiente andare sul sito e cliccare sul banner “Sei sicuro di essere al sicuro?””.

I risultati dell’indagine verranno poi resi noti nei prossimi mesi dall’ANAP Confartigianato Sardegna.

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK