Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Bardia travolge il Buddusò con un 5 a 2

| di Polisportiva Bardia
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Bardia - Stagione 2015/2016 - Prima Categoria - Foto: Giorgia Mazzella

Bardia: Pira, Imprugas, Malune, Lostia, Serra, Carta, Piras, Brocca, Pettorru, Sanna, Boninu.

Domenica 10 Aprile. Il Bardia continua la sua corsa verso la salvezza battendo, con una discreta prestazione, il Buddusó, ottima compagine che non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

Il Bardia ha un approccio abbastanza attendista e per i primi venti minuti di gara non succede praticamente nulla. La gara svolta al 25esimo minuto: Boninu si procura un rigore, e Pettorru con freddezza realizza l'1 a 0 per il Bardia. I rosanero acquisiscono maggiore confidenza e riescono, dopo una bella azione sulla fascia sinistra, a realizzare la rete del 2 a 0 con il solito Riccardo Sanna. La partita sembra essere nelle mani del Bardia, ma il Buddusó nei minuti finali del primo tempo trova un uno - due micidiale e raggiunge il pareggio.

La squadra di casa rientra in campo per il secondo tempo con gli stessi undici. Come nel primo tempo, anche i primi venti minuti della seconda frazione di gioco sono noiosi e trascorrono con un ritmo abbastanza lento. Da un corner per i rosanero arriva l'episodio decisivo della gara: Serra si stacca dal suo marcatore e con un destro stupendo sul primo palo, realizza il 3 a 2 per il Bardia. Da qui in avanti è un monologo dei rosanero che riescono a trovare il 4 a 2 sempre con Riccardo Sanna e nel finale di gara anche il 5 a 2 con Daniele Muggianu, finalmente di nuovo in campo dopo il lungo stop.

Il Bardia è ora atteso dalla trasferta importantissima ad Ollollai, per cercare i punti che mancano alla meritata salvezza.

Polisportiva Bardia

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK