Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Perdite di acqua a Dorgali ... e io pago!

| di Chiara Bacchitta
| Categoria: Attualità
STAMPA

Oltre al, purtroppo "solito", problema di inquinamento del mare antistante la nostra frazione marittima che costringe il Sindaco in carica alla pubblicazione di ordinanze cautelative e temporanee con divieto di balneazione (link articolo), proseguono a Dorgali i disagi con la società Abbanoa che sembra essersi dimenticata di essere il gestore del servizio idrico regionale e di avere quindi dei doveri da assolvere e non solo dei balzelli da fare rispettare (come ad esempio i conguagli regolatori).

Oggi non scrivo in merito alla qualità del servizio offerto a caro prezzo, oggi denuncio lo spreco di acqua dovuto a perdite "anonime" con fuoriuscite di acqua dal manto stradale lungo le nostre strade. Oggi pubblico l'ennesima denuncia degli abitanti in zona Murisinu che da settimane - settimane - assistono impotenti a tre grandi perdite di acqua, precisamente in via Amendola, via Trento e via Allende.

I cittadini attendono che qualcuno si faccia avanti per risolvere la situazione che resta invariata nonostante le numerose segnalazioni in Comune e soprattutto ad Abbanoa che oltretutto ruba tempo prezioso con attese infinite al numero verde.

Sul filo della rassegnazione, con un peso carico di rabbia e un altro di speranza, denuncio pubblicamente quanto sopra esposto. Chissà che la richiesta di risoluzione del problema non arrivi dritta al destinatario!

Chiara Bacchitta

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK