Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Ripulita dai rifiuti buona parte della SS 125 nei pressi di Dorgali

Di prima mattina una quarantina di persone si sono prodigate per liberare da vari rifiuti la strada da Dorgali fino al confine con Urzulei

| di Protezione Civile Dorgali
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 27 agosto si è effettuata la raccolta di rifiuti sulla ss 125, nel tratto di strada da Dorgali in Località Gurosai fino al confine del territorio con Urzulei. L'iniziativa è stata promossa dall'autogestita Cacciatori Dorgali, dalla Protezione Civile Dorgali e dall'amministrazione Comunale di Dorgali. 


Nonostante la manifestazione sia stata pubblicizzata in diversi modi, vari siti internet, Facebook e locandine, vi hanno partecipato solo una quarantina di valorosi che non si sono risparmiati, nell'intento di raccogliere più rifiuti possibile.


Ci auguriamo che vista la scarsa partecipazione della cittadinanza, almeno ci si possa impegnare a tenere pulito il tratto di strada.
Un ringraziamento a chi ha preso parte alla giornata ecologica.

P.S. Si fa meno fatica a contattare gli operatori ecologici per ritirare i rifiuti ingombranti che caricarli in macchina e scaricarli nelle cunette!

 

Protezione Civile Dorgali

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK