Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nonostante la pioggia, inizio settimana asciutto a Dorgali

Aggiornamenti da Abbanoa e dalla Sindaca Fancello

Condividi su:

L'acqua corrente dovrebbe tornare nel pomeriggio, il servizio idrico per Dorgali - specifica Abbanoa su Twitter - non sarà soddisfatto dalla sorgente de Su Gologone ma da Jann'e Ferru. Nel frattempo la Sindaca avvisa su Facebook l'arrivo di un'autobotte carica di acqua potabile che sosterà presso il deposito dei pullman in Viale Kennedy.

Infine, dopo le numerose notizie di questi due giorni senza acqua, pubblico l'ultimissimo avviso della Sindaca sull'acqua corrente:

ACQUA DI RETE

È stato ripristinato il collegamento da Su Gologone. Nel pomeriggio l'acqua dovrebbe arrivare nelle case più basse, e nel corso della nottata in tutte le case. Mi hanno assicurato che stanotte manderanno qualcuno a controllare anziché fare affidamento sul sistema telematico di allarme, per evitare che succeda lo stesso di stanotte. 

Hanno rilevato dei problemi nella condotta che arriva da Janna e Ferru. In questo momento non è un problema, ma è importante che venga ispezionata e messa in condizioni di operare se ci fossero nuove emergenze. Questa attività verrà svolta a partire da oggi pomeriggio o al massimo domani.

Condividi su:

Seguici su Facebook