Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Opportunità di crescita e lavoro in provincia di Nuoro

Il progetto destinato a giovani, piccole e medie imprese

Condividi su:

E' stata prorogata la scadenza dell'Avviso di selezione delle imprese e dei tirocinanti per il progetto "Banda Larga, innovazione e risparmio energetico per la crescita del sistema produttivo locale'. E' possibile presentare la propria candidatura fino a Lunedi' 8 settembre alle ore 12.

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Nuoro, all'interno del Progetto "Banda Larga, innovazione e risparmio energetico per la crescita del sistema produttivo locale", promuove un avviso di selezione per imprese e tirocinanti, al fine di favorire la digitalizzazione delle aziende attraverso l'incontro e lo scambio di competenze tra la piccola imprenditoria tradizionale e i giovani laureandi e neo-laureati del territorio.

Il progetto, della durata complessiva di 3 mesi, mette a disposizione delle aziende selezionate un giovane laureando/neo-laureato, che opererà nell'ambito delle tecnologie digitali e degli strumenti avanzati di ICT.  Sono ammesse al progetto un numero massimo di 6 imprese a cui verranno abbinati altrettanti tirocinanti. I tirocinanti selezionati avranno così l'opportunità di entrare in contatto con la realtà aziendale acquisendo esperienza e competenze concrete. Il tirocinio prevede un rimborso spese mensile di € 500,00 per ciascun tirocinante che sarà totalmente a carico della Camera di Commercio di Nuoro, mentre rimarranno a carico delle imprese le procedure amministrative di avvio, gestione e chiusura del tirocinio. Lo svolgimento del tirocinio avverrà secondo quanto indicato dalle linee guida di Sardegna Tirocini.

Per saperne di più vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito istituzionale www.nu.camcom.it


C’è tempo fino al 29 agosto per partecipare.

Condividi su:

Seguici su Facebook