Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Da condividere! E-commerce nella tua azienda. Entro il 15 le domande per il contributo alla Camera di Commercio di Nuoro

Condividi su:

E’ possibile partecipare fino al 15 dicembre al bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto, a supporto di investimenti delle imprese locali, nella progettazione, implementazione ed adozione di soluzioni tecnologiche per l’utilizzo della piattaforma e-commerce come canale di vendita.

I destinatari dei contributi, erogati sotto forma di voucher, sono le micro, piccole e medie imprese, regolarmente iscritte e attive al Registro Imprese della Camera di Commercio di Nuoro.

L’obiettivo principale del progetto, promosso dalla CCIAA di Nuoro, è, pertanto, quello di  sostenere le aziende nell’acquisto e nell’installazione di soluzioni tecnologiche innovative, quali: supporti per la connessione ad internet, software applicativi, registrazione dominio web ecc, inclusi i servizi di consulenza, formazione e promozione per la gestione dei processi del commercio elettronico.

Questa iniziativa, rappresenta, per le imprese, una preziosa opportunità di crescita, sviluppo ed innovazione, contribuendo a rafforzare la competitività e a migliorare il posizionamento sul mercato.

La domanda dovrà  essere spedita entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15-12-2014 tramite PEC all’indirizzo promozione@nu.legalmail.camcom.it

Il bando e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet della CCIAA di Nuoro, all’indirizzo www.nu.camcom.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook