AGGIORNAMENTO 13/12/13 - H.19:20"
L'ACQUA è TORNATA!
Durante la mattinata la pressione è aumentata gradualmente e le condotte hanno portato l'acqua fino al deposito principale di "Su Craminu".
Ora comincia ad arrivare nelle case ma si raccomanda di TENER CHIUSE LE CISTERNE. Ricordiamo inoltre che L'ACQUA NON SARÀ POTABILE!
AGGIORNAMENTO 13/12/13
RICORDIAMO CHE L'ACQUA NON SARÀ POTABILE!!!
Prima di arrivare nei nostri rubinetti dovrà essere riempito il deposito di Su Craminu! Si presume che potremo usufruire dell'acqua della linea nel pomeriggio.
AGGIORNAMENTO 12/12/13
È STATO CONFERMATO CHE DOMANI COMINCERANNO A POMPARE ACQUA NELLA NUOVA CONDOTTA. I LAVORI SONO FINITI, COME POTETE VEDERE DALLE FOTO.
Durante la mattinata di domani, 13 dicembre, la pressione aumenterà gradualmente e le condotte saranno "spurgate" attraverso alcuni punti distribuiti sulla rete.
Si presume che potremo usufruire dell'acqua della linea verso le ore 12.30.
Forniremo ulteriori informazioni quanto prima!