Dal 10.02.2014 al 21.02.2014 sarà possibile proporre la propria candidatura per essere ammessi al percorso di qualificazione per "Addetto alla lavorazione del corallo e dei metalli nobili per la produzione di gioielli". Il corso rientra tra le attività finanziate dalla Provincia di Nuoro nell'ambito del Piano Annuale di Formazione Professionale 2009-2010.
La sede individuata dalla Provincia di Nuoro è quella del comune di Dorgali. Il titolo di studio richiesto è la licenza di scuola media superiore.
Per poter essere ammessi al corso occorre presentare la domanda utilizzando la modulistica di iscrizione che può essere scaricata dai www.istcellini.it oppure www.provincia.nuoro.it o ritirata direttamente presso la sede dell’Ente e inviarla tramite raccomandata A/R ISTITUTO BENVENUTO CELLINI Via Generale Cantore, 62 - 09134 CAGLIARI entro le ore 13.00 del 21.02.2014 -(farà fede il timbro postale) o via PEC alla mail : istartiemestieri@tiscali.it.
La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e corredata dalla documentazione richiesta dal bando entro il 21 febbraio.
Dovranno essere inoltre allegati i seguenti documenti:
- Fotocopia iscrizione all'anagrafe CSL
- Fotocopia codice fiscale
- Fotocopia documento di identità in corso di validitÃ
- Eventuale certificazione medico sanitaria per attestare la disabilità l
Ai partecipanti verrà corrisposta un’indennità di frequenza di 2,00 euro per ora, e un eventuale rimborso per spese di viaggio.
Per maggiori informazione consulta il bando nel sito della Provincia di Nuoro.

