Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Rotary Club Dorgali dedica alla Beata concittadina una cartolina con speciale annullo filatelico

Condividi su:

Domenica 4 Maggio è stata la giornata conclusiva dei festeggiamenti in onore del centenario della Beata Maria Gabriella Sagheddu.

Data importante per la comunità Dorgalese che ha vissuto tre giornate di intensa fede e gioia nel ricordare la propria amata concittadina.
Il Rotary Club di Dorgali ha voluto anche in questa circostanza fare qualcosa di concreto che restasse nella memoria di tutti noi, per questo ha promosso e ottenuto un annullo filatelico dedicato alla Beata e alla comunità Dorgalese.

Grazie alla fattiva collaborazione di Poste Italiane e dei  soci del Club si è consentito a tantissime persone di acquistare la cartolina dedicata al grandioso evento.
Con questa operazione il Club Rotaryano di Dorgali, in accordo col parroco, ha voluto che si lasciasse un segno tangibile a ricordo dell'evento per tutti i fedeli, devolvendo inoltre l'intero ricavato a favore della parrocchia Santa Caterina quale contributo per l'ultimazione del centro anziani.

A quanti non siano riusciti ad avere copia della cartolina e ne volessero una, possono farne richiesta direttamente contattando il presidente del club Antonio Fronteddu o il responsabile pubbliche relazioni Rotary, Ignazio Delussu.

Condividi su:

Seguici su Facebook