Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un brutto risveglio per la comunità dorgalese che piange la tragica scomparsa di Giovanni Carta

Il funerale sarà celebrato venerdì 27 dalle ore 16:30

La Redazione
Condividi su:

Dorgali. Avrebbe perso il controllo della sua moto, finendo su un muretto a secco lungo la strada provinciale che da Dorgali porta a Galtellì: è morto così Giovanni Carta, probabilmente questa notte, a soli 26 anni.

Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 6 dall'autista di un autobus di linea che ha subito lanciato l'allarme ma purtroppo i sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso del giovane dorgalese. I carabinieri di Dorgali stanno indagando per risalire alla dinamica dei fatti. 

A seguito della tragedia che ha sconvolto la popolazione dorgalese, la Croce Verde, stringendosi al dolore dei familiari, comunica che la festa campestre di Baluvirde in programma per sabato 28 maggio è annullata. Anche l'ASD Dorgalese rinvia la manifestazione in programma per questo sabato e il Sindaco Angelo Carta rimanda l'incontro pubblico previsto per questa sera al centro culturale, rimandata anche la presentazione del M5S di venerdì 27 maggio a Cala Gonone.

L'ultimo viaggio terreno di Giovanni avrà inizio venerdì 27 maggio alle 16:30 dalla casa paterna verso la Parrocchia Santa Caterina e infine il cimitero comunale ... che la terra ti sia lieve.

Condividi su:

Seguici su Facebook