Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un brutto risveglio per la comunità dorgalese che piange la tragica scomparsa di Giovanni Carta

Il funerale sarà celebrato venerdì 27 dalle ore 16:30

La Redazione
Condividi su:

Dorgali. Avrebbe perso il controllo della sua moto, finendo su un muretto a secco lungo la strada provinciale che da Dorgali porta a Galtellì: è morto così Giovanni Carta, probabilmente questa notte, a soli 26 anni.

Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 6 dall'autista di un autobus di linea che ha subito lanciato l'allarme ma purtroppo i sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso del giovane dorgalese. I carabinieri di Dorgali stanno indagando per risalire alla dinamica dei fatti. 

A seguito della tragedia che ha sconvolto la popolazione dorgalese, la Croce Verde, stringendosi al dolore dei familiari, comunica che la festa campestre di Baluvirde in programma per sabato 28 maggio è annullata. Anche l'ASD Dorgalese rinvia la manifestazione in programma per questo sabato e il Sindaco Angelo Carta rimanda l'incontro pubblico previsto per questa sera al centro culturale, rimandata anche la presentazione del M5S di venerdì 27 maggio a Cala Gonone.

L'ultimo viaggio terreno di Giovanni avrà inizio venerdì 27 maggio alle 16:30 dalla casa paterna verso la Parrocchia Santa Caterina e infine il cimitero comunale ... che la terra ti sia lieve.

Condividi su:

Seguici su Facebook