Partecipa a DorgaliGonone.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stop al clickvoto! Ispinigoli è il ristorante dell’anno

La cucina di Dorgali nel gradino più alto del podio

Condividi su:

La guida ai ristoranti de “Il Sole 24 ORE” a cura del Gastronauta aveva dato il via, giorni fa, ad un sondaggio per il migliore ristorante italiano dell’anno che si è concluso ieri 20 novembre.

Il Ristorante Ispinigoli di Dorgali è stato selezionato per partecipare al concorso ed in questi giorni i clienti che hanno avuto la fortuna di provare con “papille gustative” il lavoro della squadra a conduzione familiare, hanno premiato l’ottima cucina ed il servizio impeccabile dei dorgalesi, assicurando ben 6.160 voti.

Una notizia che riporta un sorriso fiero e pieno di soddisfazione nei nostri volti tesi e sconvolti dall’alluvione e dal ciclone che ha colpito la nostra isola, anche la Redazione del Gastronauta scrive nel sito “Il ristorante sardo ha staccato tutti fin dai primi giorni di apertura del contest. E viste anche le tristi vicende che hanno colpito in questi giorni la Sardegna, non può che farci doppiamente piacere.”.

Ecco la CLASSIFICA FINALE con 24.991 votanti:

Ispinigoli, Dorgali (NU) _ 6160
Al Becco della Civetta, Castelmezzano (PZ) _ 2684
Osteria Dei Sassi, Matera _ 2664
Falsopepe, Massafra (TA) _ 1496
Ristorante Mo.Ma L’ospite e il gusto, Sesto Calende (VA) _ 1191
Andreina, Loreto (AN) _ 947
Enoteca Le Case, Macerata _ 726
FUD Catania, Catania _ 660
Osteria Arcadia Santa Giulia, di Porto Tolle (RO) _ 597
Borgo San Jacopo, Firenze _ 565
Trattoria di via Serra, Bologna _ 548
Ristorante La Rosa dei Venti, Carbonara Po (MN) _ 472
Locanda di Orta, Orta San Giulio (NO) _ 383
Porta di Basso, Peschici (FO) _ 304
Ristorante il Vescovado & Fornace di Barbablu, Noli (SV) _ 294

Ma non è finita qui! Nel pomeriggio è iniziato un altro sondaggio per votare "la pasticceria preferita". Tra le aziende selezionate spicca la Pasticceria Artigiana Mulas di Dorgali, è il momento del dolce quindi riscaldate il mouse, il clickvoto è attivo.

Ancora complimenti al Ristorante Ispinigoli che ha dato risalto alla nostra cucina, al nome del nostro paese e ha confermato l’impegno che da anni svolge nella ristorazione e nella cura degli habitué come degli ospiti di passaggio. Bravi!

Condividi su:

Seguici su Facebook