Rimani sempre aggiornato sulle notizie di dorgaligonone.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mercoledì 1° giugno sarà la volta buona per parlare degli ultimi cinque anni

| di Chiara Bacchitta, Responsabile Redazionale
| Categoria: Politica
STAMPA
Angelo Carta

Dopo aver posticipato per dare precedenza alle liste e annullato per lutto i precedenti incontri, il Primo Cittadino Angelo Carta ci riprova e annuncia la data dell'assemblea pubblica durante la quale intende confrontarsi con la popolazione sul suo operato come Sindaco di Dorgali. L'appuntamento al Centro Culturale in Via Veneto a Dorgali è mercoledì 1° giugno dalle ore 20:30. 

 

SARA' LA VOLTA BUONA PER PARLARE DEGLI ULTIMI CINQUE ANNI

Da un rinvio ad un altro, per diversi motivi, siamo arrivati al capolinea di questa legislatura.
Resta immutato il desiderio di potermi confrontare con tutti voi sulle cose fatte, impostate e non fatte di questi cinque anni.
Alcune rappresentano argomenti molto discussi in questa campagna elettorale.
Per potersi formare un'opinione credo che ognuno di voi voglia e debba sapere quale è lo stato dell'arte di molte cose che ho fatto come sindaco.
Come sapete non delego mai a nessuno la spiegazione sulle cose che faccio e sono pronto a confrontarmi con chiunque sui motivi che mi hanno spinto a farle.
Rinnovo quindi l'invito ai candidati a sindaco, a consigliere comunale e a tutti i cittadini a partecipare e discutere con me la sera del 1° giugno dalle ore 20,30 al centro Culturale.

SIETE TUTTI INVITATI

Chiara Bacchitta, Responsabile Redazionale

Contatti

redazione@dorgaligonone.net
tel. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK