Cari lettori è con piacere ed orgoglio che vi presento la prima rubrica del nostro quotidiano dedicata ad una giovane promessa del motociclismo, Claudio Spanu.
CLASSE 1999. Si sente spesso dire: "il futuro è dei giovani!", anche per questo motivo il quotidiano concede uno spazio al giovanissimo campione su due ruote targato DORGALI >>> CLAUDIO SPANU |classe1999|.
DIARIO DI UN MOTOCICLISTA. È la possibilità di seguire da vicino ed in "diretta" la passione di Claudio, in giro per l'Italia su due ruote. Un talento precoce, in sella dall'età di 4 anni e a soli 13 in gara con i campioni del PROGETTO PIN “PILOTI DI INTERESSE NAZIONALE”. Appena concluso il Campionato Italiano di Mini Enduro, Claudio riscalda i motori per il Trofero delle Regioni Mini Enduro ad ottobre. La rubrica ci permetterà di accompagnare il talento verso una nuova stagione a marzo 2014 con il Campionato Italiano Enduro Under 23.
STILE DI VITA. Uno sport che da sempre ha influenzato i suoi pochi anni e che, ormai, è diventato uno "stile di vita". Un ragazzo con le ruote nel sangue, che siano quelle di una moto, di una bici o di un monopattino, Claudio riesce a regalare con naturalezza momenti di spettacolo.
I traguardi raggiunti fino ad ora sono legati ad un forte impegno e qualche sacrificio che questa rubrica vuole invitarvi a conoscere. Claudio aggiornerà in maniera autonoma il suo spazio, vi porterà in gara e prima ancora ai suoi allenamenti, vi renderà partecipi dei suoi risultati positivi e negativi, vi farà sentire parte del gioco.
Fatevi contagiare. SEGUITELO!